Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 10 ottobre 2021

Il Monaci benedettini dell’Immacolata accolgono un altro novizio. Deo gratias.

L'8 Settembre 2021 nel monastero di "Santa Caterina di Siena" in Taggia dei Monaci benedettini dell'Immacolata, ha fatto il suo ingresso un nuovo novizio Giugliano, che ha presto il nome di Raffaele.

Leggiamo nel sito: "Nostro fratello Giuliano ha vestito l’abito degli Angeli, alla vigilia della festa della Natività della Santissima Vergine Maria, l’8 settembre 2021. Gli è stato fatto dono di portare l’augusto nome dell’Arcangelo Raffaele (che significa: Dio guarisce). Che gli Arcangeli e tutti gli Angeli lo accompagnino lungo tutta la sua vita!"

Anche MiL si unisce agli auguri dei suoi confratelli!

Qui un nostro post sul monastero di Taggia; qui e qui i post sui precedenti novizi. 

Ave Maria! 

Roberto

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione