Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 1 ottobre 2021

Francia: Grande successo del pellegrinaggio tradizionale Feiz e Breizh


Riferendoci al nostro precedente post QUI, diamo notizia dell'esito più che positivo del primo pellegrinaggio, quello in Bretagna, a Saint Anne d'Auray il 25 e 26 settembre 2021.

Di seguito la notizia apparsa su Risposte Catholique.
AZ




Da Risposte Catholique del 27.09.2021

Successo per il 4° pellegrinaggio Feiz e Breizh



Il 4° pellegrinaggio Feiz e Breizh ha avuto luogo il 25 e 26 settembre con la partecipazione di 300 camminatori... e più di 1100 persone a Sainte-Anne d'Auray. La messa di chiusura del pellegrinaggio è stata celebrata nella Basilica da Dom Louis-Marie, abate di Le Barroux.


Questo pomeriggio a Sainte Anne d'Auray, la quarta edizione del pellegrinaggio "Feiz e Breizh" si è conclusa con la celebrazione della Santa Messa pontificale, celebrata da Dom Louis Marie, abate di Le Barroux, con più di 1.100 persone presenti. 

 


 

1 commento:

  1. Ottimo, Deo gratias. A maggior gloria di Dio e alla faccia dei neomodernisti e di Papa Bergoglio. I Bretoni sono sempre stati cattolici 'tosti', e infatti...
    don Andrea Mancinella

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione