Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 14 settembre 2021

BOLOGNA mini-Festival di Fede & Cultura sabato 18 settembre

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

ore 16,30-20,00 presso cenacolo mariano
Auditorium San Massimiliano Kolbe
Via Giovanni XXIII 19
40037 Borgonuovo di Sasso Marconi (Bo)

Cari amici di Fede & Cultura,

dopo due anni di lontananza ho la gioia di annunciarvi che ci potremo incontrare - anche se brevemente - per un mini-festival di Fede & Cultura a Bologna.

Incontreremo due persone straordinarie: Abdullah/Antonio, Scampato all'Islam, un autentico martire della fede cattolica che ha subito la peggiore persecuzione possibile, quella da parte della sua famiglia che non voleva che si convertisse dall'Islam alla vera fede.

La seconda persona è don Ernesto Zucchini, molto conosciuto per gli interventi mensili, con Francesco Penati, a Radio Maria sul tema di Maria Valtorta, la mistica che ha visto la vita di Gesù e l'ha scritta nella più bella lettura che io abbia fatto nella mia vita, un testo di vera contemplazione e anticipo di Paradiso: L'Evangelo come mi è stato rivelato.

L'accesso al Festival è libero ma vi chiediamo di prenotarvi qui sotto prima che si esauriscano i posti per le limitazioni dovute alle regole del Governo.


Ti aspetto!
Prof. Giovanni Zenone
Direttore di Fede & Cultura