Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 20 agosto 2021

Philadelphia: foto e video del Pontificale celebrato dal Vescovo ausiliare di Chicago, mons. J. Perry, per la Solennità dell'Assunta 2021


Foto e video del Pontificale del Vescovo di Chicago, mons. J. Perry (ausiliario della diocesi di Chicago) nella Cattedrale dei SS. Pietro e Paolo (Philadelphia) nella solennità dell'Assunta. 
Video da YouTube Totus Tuus Family di John Girone; foto dal profilo Facebook GPhotographyandFilms via NLM.
Roberto

Qui sotto il video e le altre foto:  




































































































3 commenti:

  1. Molto commovente e meraviglioso. Ti fa sciogliere il cuore e ti rapisce. Per questo vogliono cancellare dalla memoria dei cattolici. Confidiamo nelle risorse del nuovo mondo perché l Europa dei massoni,dei banchieri e dei cosiddetti moderati ormai si è appecoronata al manovratore delle marionette. Molto bella la foto degli appartenenti ai tre grandi ordini cavalleresco religiosi che sembra abbiano buon humus in quelle lontane contrade. Eccellenza che il Signore labenedica e la protegga. PIETRO ADILARDI?

    RispondiElimina
  2. Fantastico!
    Degnamente festeggiata Colei che Onnipotente per Grazia ha co-redento col Redentore.
    S.Giuseppe Patrono della Chiesa Universale aiutaci a tornare a Dio, con tutto il cuore.
    Elle

    RispondiElimina
  3. il Pontificale fu trasmesso IN DIRETTA globale per EWTN , magari possano trovare il video registro della transmissione televisiva.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione