Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 17 agosto 2021

Card. Burke in condizioni critiche. Oremus et in Deo confidamus!

Si susseguono in rete voci su un eventuale aggravamento della condizione di salute di S.Em.R. card. Raymond Leo Burke, da mercoledì positivo al COVID e da sabato ricoverato in condizioni molto critiche tanto che domenica gli é stato applicato il ventilatore (come riferisce un suo Twitter). 
La notizia viene riportata anche dal Catholic News Agency
La famiglia per ora non conferma e dunque noi restiamo in attesa di un comunicato ufficiale. 

Invitiamo comunque tutti i nostri lettori ad unirsi nella preghiera, affidando la sua salute a Cristo Re ed alla Santissima Sua Madre. 

La Redazione 

2 commenti:

  1. Se si fosse messo la mascherina e vaccinato, non starebbe in queste condizioni. Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cardinale e' in ottime condizioni cioe' in grazia di Dio. Tu, non lo so.

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione