Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 23 luglio 2021

traduzione della dichiarazione del Card. Burke sul #traditioniscustodes


Tosatti propone una traduzione dell’importante dichiarazione del Card. Burke che qui noi abbiamo pubblicato nella versione ufficiale in inglese. 

QUI la traduzione UFFICIALE approvata da Sua Eminenza.

Roberto 

2 commenti:

  1. Ma chi crede di essere e di rappresentare costui? Il Pastore del gregge di Dio, dimenticando che in realtà è una semplice pecorella (smarrita)? E poi cosa vuole dimostrare con queste continue dichiarazioni, che sia meglio del Santo Padre ? Per me sono questi gli atteggiamenti che sanno di eresia, che pongono Burke come strumento con cui Satana tenta una vera e dolorosa divisione della Chiesa, attraverso una feroce propaganda.
    E mi auguro che MIL pubblichi almeno questo commento, anzichè farsi complice di questo aspirante antipapa (che continuerà a rimanere cardinale)!

    RispondiElimina
  2. Il cardinal Burke, che è americano, dovrebbe occuparsi di Big Pharma e di quando Reagan negli anni 80 ha fatto entrare nel mercato azionario le case farmaceutiche. In questa epoca poi abbiamo il peggio del comunismo e il peggio del neoliberismo, un capo di Stato non eletto che si chiama Draghi, un marchio della bestia, due Papi, la Chiesa divisa tra estrema destra e estrema sinistra, insomma un macello. Rivoglio Don Sturzo, Alcide De Gasperi e Sandro Pertini

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione