Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

venerdì 23 luglio 2021

traduzione della dichiarazione del Card. Burke sul #traditioniscustodes


Tosatti propone una traduzione dell’importante dichiarazione del Card. Burke che qui noi abbiamo pubblicato nella versione ufficiale in inglese. 

QUI la traduzione UFFICIALE approvata da Sua Eminenza.

Roberto 

2 commenti:

  1. Ma chi crede di essere e di rappresentare costui? Il Pastore del gregge di Dio, dimenticando che in realtà è una semplice pecorella (smarrita)? E poi cosa vuole dimostrare con queste continue dichiarazioni, che sia meglio del Santo Padre ? Per me sono questi gli atteggiamenti che sanno di eresia, che pongono Burke come strumento con cui Satana tenta una vera e dolorosa divisione della Chiesa, attraverso una feroce propaganda.
    E mi auguro che MIL pubblichi almeno questo commento, anzichè farsi complice di questo aspirante antipapa (che continuerà a rimanere cardinale)!

    RispondiElimina
  2. Il cardinal Burke, che è americano, dovrebbe occuparsi di Big Pharma e di quando Reagan negli anni 80 ha fatto entrare nel mercato azionario le case farmaceutiche. In questa epoca poi abbiamo il peggio del comunismo e il peggio del neoliberismo, un capo di Stato non eletto che si chiama Draghi, un marchio della bestia, due Papi, la Chiesa divisa tra estrema destra e estrema sinistra, insomma un macello. Rivoglio Don Sturzo, Alcide De Gasperi e Sandro Pertini

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.