Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

sabato 10 luglio 2021

C’è sempre qualcosa di cattolico: l’importanza della panchina lunga

L’importanza di avere una «panchina lunga»: con il nostro augurio di buona convalescenza a Papa Francesco (e preparandoci alla finale di Wembley).

L.V.

2 commenti:

  1. Ricordo la bella canzone di Sting del 1985, l'epoca del confronto nucleare Usa-Urss, che portò ad un passo dalla guerra atomica; ebbene il testo ad un certo punto diceva "but russians love thier children too", ma anche i russi amano i loro bambini...e quindi non li vorranno sacrificare in uno scontro con armi nucleari.
    Analogamente, nell'attuale scontro di civiltà tra le schiere Lgbt-Omosex-Lesbo-gender che vogliono imporre la loro folle mentalità all'intera popolazione italiana, mettendo in carcere chi osa dissentire, chi osa dire che i bambini hanno diritto ad un papà e ad una mamma, che i rapporti omosessuali portano le anime all'inferno (per chi è cattolico credente), che la teoria gender è demenziale e i bambini non vanno indottrinati con quelle deliranti idee...ecco, analogamente, dicevo, qualcuno si chiede "ma Mattarella e Draghi non hanno nipotini ? non tremano all'idea che il loro animo innocente sia brutalizzato da questa nuova barbarie? che i piccoli siano tolti ai genitori e indottrinati contro la loro volontà, e che se i genitori si oppongono vengano processati e rinchiusi in galera? è questo il mondo che vogliono Draghi be Mattarella? e non ci vengano aa raccontare favole: non c'è nessun bisogno di una legge simile, non è fatta per difendere ma per imporre una dittatura Lgbt con le buone o con le cattive..." così la pensa molta gente, speriamo che si svegli e si incxxzi di brutto...

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.