Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 11 marzo 2021

Migrazione: diritto a non migrare o diritto umano? Due Papi a confronto

Ed è dettto tutto. 
Autore  Flavio Rozza, che ringraziamo per averci dato facoltà di pubblicarlo.

Roberto

1 commento:

  1. dealmente hanno ragione entrambi ma a livello pratico ha ragione Ratzinger, perchè lasciare la propria terra non è una passeggiata e crea una grande confusione. Su questi argomenti, che non sono materia di fede, non mi allineo con la visione di Papa Francesco. Capisco e intendo più che altro che lui viene da un Paese dove non hanno la presenza musulmana ed è figlio di emigrati e quindi probabilmente non si rende conto. Io non riesco più a prendere i mezzi pubblici, figuriamoci. Se il prossimo Papa dovesse essere africano allora forse si metterà un pò d'ordine a questa situazione partendo dalle cause. Vediamo lo Spirito Santo cosa deciderà.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione