Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 18 marzo 2021

L'aborto è un omicidio (#provita #prolife #stopaborto)

La semplice logica fa capire che l'#aborto è un omicidio e che quindi non può essere un #diritto!
#StopAborto #provita.
Luigi


6 commenti:

  1. Finalmente ! Il neurone lì dove deve stare , nel suo giusto alloggio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gente come te va alla Messa in latino? Magari ti danno pure la comunione! Ormai in questo sito serve un prete a moderare, certo poi bisogna capire la qualità dei vostri preti, se sono quelli che attaccano il Papa, allora ecco i risultati.

      Elimina
    2. I loro modelli di prete sono quello che mette il cartello in chiesa con scritto "io non do la comunione in mano", o il superiore dei lefebvriani, quindi altro che "moderare"...

      Elimina
  2. Stavo vedendo un video su fanpage dove delle donne facevano uno scherzo ai propri uomini dicendo che erano incinta. Tutti loro maschi a far capire che era meglio andassero ad abortire. Se le donne da sempre abortiscono è perché non sono amate e protette in modo cristiano. Al posto di fare queste campagne che usano temi così delicati per fare soldi,credo sia più utile spiegare ai maschi la continenza e l'amore, la fedeltà e la responsabilità . Anche perché questi sono argomenti drammatici e molte donne i figli li uccidono anche nello spirito rovinandogli la vita perché a loro volta sono "uccise" dai loro compagni. La gerarchia tanto cara ai fascisti ( maschi stralontani dall' uomo di Dio) pare venga usata solo quando fa comodo. La Chiesa cattolica sana che condanna l'aborto sa però il male che c'è dietro e non ci casca ad appoggiare questi festival dell' odio contro le donne.

    RispondiElimina
  3. Non sono sicuro che oggi, chiunque accoltelli un bambino, sarebbe accusato di omicidio.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo, quella che chiamate "semplice logica" è sempre meno insegnata e praticata, complice una scuola dove è ormai vietato dire sì, sì o no, no.

    Mpersone, anche apparentemente di grande cultura, ormai non riescono a padroneggiare i più elementari rudimenti della logica; molti cadono in fallacie. Orwell ci aveva visto lungo.

    Quindi, purtroppo, questo tipo di ragionamento fa sempre meno presa sulle persone, ormai a ragionare con la pancia, se non con organi ancora meno degni.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione