Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

mercoledì 17 febbraio 2021

Diocesi di Cremona: nuova messa tradizionale a Solarolo Rainerio (CR)

ogni mercoledì ore 18:00
SOLAROLO RAINERIO (CR), chiesa parrocchiale via Zaccaria. 
S. Messa letta celebrata dal parroco.  

Apprendiamo una bella notizia: il reverendo don Diego Pallavicini, moderatore dell'unità Pastorale "Monsignor Antonio Barosi" (che comprende le cinque parrocchie di Casteldidone, San Giovanni In Croce, San Lorenzo Aroldo, Solarolo Rainerio e Voltido della diocesi di Cremona), celebra la Santa Messa Tridentina ogni mercoledì alle ore 18:00 nella chiesa parrocchiale di Solarolo Rainerio (CR), sita in via Zaccaria.
La notizia appare anche sul sito dell'unità parrocchiale www.upbarosi.it) (alla quale rimandiamo ogni settimana nella pagina "il calendario liturgico".per conoscere eventuali modifiche, come ad esempio è stato oggi per il Mercoledì delle ceneri). 

I nostri più sinceri rallegramenti per la decisione del parroco e per gli amici della diocesi di Cremona che ora potranno godere di una Messa in più (che sarà inserita nell'elenco delle Messe, qui).
Avanti così.
Roberto

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.