Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 5 gennaio 2021

Summorum Pontificum nel mondo #17: Chiesa di Santa Maria della Pietà, Bologna, Italia



Messa di Natale "Puer natus" delle ore 18:00 del 25 dicembre 2020 nella Chiesa Santa Maria della Pietà, Bologna, letta con canto "Adeste Fidelis" alla processione d'ingresso e con canto "Tu scendi dalle stelle" alla processione di fine Messa. Celebra Don Massimo Mingardi, presbitero diocesano e vicario giudiziale del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano "Flaminio" di Bologna.

Foto di Gian Paolo Capuano accolito dell'Arcidiocesi di Bologna, terziario francescano.

Claudio











2 commenti:

  1. L'albero di Natale di fianco all'altare, ma dai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'albero di Natale è fuori dal presbiterio. Anche se poi fosse stato di fianco l'altare, non ci sarebbe stato nessunissimo problema (vedere foto in internet della Chiesa di San Giovanni Canzio a Chicago).

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione