Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

giovedì 28 gennaio 2021

Facebook censura il cardinale di Guadalajara che denuncia il “Nuovo Ordine Mondiale”.

Il super Stato totalitario avanza.
Sotto il video.
Luigi

Facebook censura l’arcivescovo emerito di Guadalajara che denuncia il “Nuovo Ordine Mondiale”.
Di Wanda Massa, Gennaio 18, 2021, Blog di Sabino Paciolla


Ce ne parla Thomas D. Williams il 16 gennaio su Breitbart (qui).

L’articolo riporta la prima parte del discorso del cardinale. E’ possibile ascoltarlo integralmente su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=L1dnDa8p7fw ).


Facebook ha censurato un video (https://www.facebook.com/semanariogdl) del cardinale Juan Sandoval Íñiguez, arcivescovo emerito di Guadalajara, per aver suggerito che i leader globalisti stanno sfruttando la pandemia del coronavirus per creare un nuovo ordine mondiale.

Al posto del video settimanale del cardinale, Facebook ha esposto uno screenshot grigio con il banner “False informazioni“. Sotto, Facebook ha aggiunto: “Questa pubblicazione ripete informazioni su COVID-19 che i controllori indipendenti hanno ritenuto false“.

Sulla sua pagina Facebook (http://www.arquimediosgdl.org.mx/iglesia-en-guadalajara/censura-facebook-a-cardenal-juan-sandoval), il Seminario Arcidiocesano di Guadalajara, un servizio di informazione gestito dall’arcidiocesi di Guadalajara, ha pubblicato il 13 gennaio la seguente schermata, insieme al testo “Il cardinale Juan Sandoval ha denunciato l’imposizione di un nuovo ordine mondiale, ore dopo il suo video è stato censurato“:

Nel video di nove minuti e mezzo del 12 gennaio, intitolato “Trama di un nuovo ordine mondiale“, il cardinale inizia dicendo: “Cari amici, questo andrà avanti a lungo“.

“Questa pandemia non finirà in un mese o due mesi, forse non quest’anno, forse non tra tre, quattro, cinque, sei anni“, ha detto. “Questo è quello che vogliono questi uomini. Sarà un lungo viaggio“.

“È una situazione difficile, difficile, come non si è mai vista nella storia dell’umanità. Bill Gates è un profeta e predice il futuro“, ha osservato ironicamente il cardinale, “e non solo ha previsto l’arrivo del coronavirus, ma ha anche avvertito di una possibile futura pandemia di vaiolo“.

Durante la pandemia, il cardinale Sandoval ha criticato il blocco delle imprese e dei servizi come misure sproporzionate per frenare la diffusione del virus.

“Quello che cercano è un governo mondiale, un nuovo ordine mondiale“, afferma il cardinale nel video.

“Vogliono un unico governo mondiale, un unico esercito, un’unica moneta, un’unica economia e anche un’unica religione – che non sarà certamente la religione cristiana“, ha detto. “Sarà la religione della Madre Terra, in nome dell’umanità e della fratellanza universale“.

“A questo scopo, le pandemie servono a indebolire le nazioni; le impoveriscono e le indebitano, facendo crollare le loro economie“, ha detto Sandoval. “Inoltre indeboliscono l’istruzione, chiudendo le scuole e sostituendole con l’insegnamento a distanza“.

“Queste pandemie ostacolano anche la pratica religiosa, come abbiamo visto l’anno scorso“, ha detto. “Chiudono le chiese, riducono il numero di persone che possono praticare il culto“.

“Ma soprattutto creano paura, una paura terribile tra la gente“, ha messo in guardia.

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.