Post in evidenza

URGENTE APPELLO AI GRUPPI STABILI ITALIANI: comunicateci conferme o variazioni alle vostre Messe

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!  Viste le ultime notizie sulla CEI e sulle risposte dei Vescovi  sul Summorum Pontificum i...

domenica 10 gennaio 2021

Conferenza su Giovanni Cantoni, maestro e guida della Contro-Rivoluzione in Italia (sabato 16 gennaio)

Con piacere vi segnaliamo l’invito a questa pregevole conferenza organizzata dalla Comunità Opzione Benedetto con la collaborazione dall’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà, che si svolgerà on line il pomeriggio di sabato 16 gennaio.
Molti dei nostri lettori conoscono il prof. Giovanni Cantoni ed alcuni hanno avuto la grazia di conoscerlo personalmente, speriamo che tutti abbiate avuto occasione di leggere qualche suo scritto della sua immensa bibliografia: un raffinato intellettuale cattolico, un maestro di militanza contro-rivoluzionaria fedele alla Tradizione, un vero miles Christi che ha dedicato la sua vita a «preghiera, azione, sacrificio».

L.V.


A un anno dal transito, la Comunità Opzione Benedetto e l’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà vogliono ricordare la straordinaria figura di Giovanni Cantoni.

Sabato 16 gennaio 2021, ore 17:00

Introduce e modera Juan Miguel Montes Cousiño (direttore dell’ufficio di Roma dell’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà)

Interventi:

Giovanni Cantoni, l’uomo e l’opera
Eugenio Capozzi (ordinario di storia contemporanea nell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli)

Giovanni Cantoni, l’estremista della verità
Giovanni Formicola (Comunità Opzione Benedetto)

Con una testimonianza di Ettore Gotti Tedeschi, economista e banchiere

L’incontro si terrà in videoconferenza sulla piattaforma Zoom al link us02web.zoom.us/j/83399832269.

5 commenti:

  1. Famiglia, Traadizione e Proprietà mi sembra un'associazione CLASSISTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la stessa cosa che penso io delle acli e della caritas, ormai più attente ai finti profughi che ai cristiani in difficoltà.

      Elimina
  2. È un ottima associazione cattolica

    RispondiElimina
  3. TFP è una bella realtà. E finché ci saranno cristiani veri, come appunto quelli di TFP, il sinistrume non prevarrà mai all'interno della Chiesa. I papi fasulli passano, i cristiani restano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la TFP ha già dimostrato più di una deviazione dalla Fede, come nella sua mariolatria apocalittica e nel suo classismo

      Elimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.