Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 11 gennaio 2021

Ancignano (VI): la Messa raddoppia!


Belle notizie dal coetus di Ancignano (VI).

A motivo del notevole aumento dei fedeli, e della ormai limitata capacità della chiesa parrocchiale, l'intraprendete nuovo cappellano, don Juan Tomas FSSP, ha deciso di aggiungere una nuova celebrazione oltre a quella solita domenicale delle ore 17.

E così ora la domenica c'è pure stabilmente la Santa Messa anche alle ore 18.30, con possibilità di confessarsi con più distensione sia alle 16.30 sia nell'intermezzo tra le due celebrazioni.

Prima della "prima" Messa, il Santo Rosario, in latino ovviamente.

Per maggiori informazioni e dettagli, si consultino il sito (sempre aggiornato) del locale coetus QUI e la pagina FB QUI.

AZ

2 commenti:

  1. Deve condurre una vita triste chi mette "non mi piace" a una semplice notizia.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Anonimo (18:32). A chi si è preso la briga di mettere "non mi piace" vorrei chiedere cosa lo disturbi al riguardo.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione