Post in evidenza

URGENTE APPELLO AI GRUPPI STABILI ITALIANI: comunicateci conferme o variazioni alle vostre Messe

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!  Viste le ultime notizie sulla CEI e sulle risposte dei Vescovi  sul Summorum Pontificum i...

lunedì 11 gennaio 2021

Ancignano (VI): la Messa raddoppia!


Belle notizie dal coetus di Ancignano (VI).

A motivo del notevole aumento dei fedeli, e della ormai limitata capacità della chiesa parrocchiale, l'intraprendete nuovo cappellano, don Juan Tomas FSSP, ha deciso di aggiungere una nuova celebrazione oltre a quella solita domenicale delle ore 17.

E così ora la domenica c'è pure stabilmente la Santa Messa anche alle ore 18.30, con possibilità di confessarsi con più distensione sia alle 16.30 sia nell'intermezzo tra le due celebrazioni.

Prima della "prima" Messa, il Santo Rosario, in latino ovviamente.

Per maggiori informazioni e dettagli, si consultino il sito (sempre aggiornato) del locale coetus QUI e la pagina FB QUI.

AZ

2 commenti:

  1. Deve condurre una vita triste chi mette "non mi piace" a una semplice notizia.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Anonimo (18:32). A chi si è preso la briga di mettere "non mi piace" vorrei chiedere cosa lo disturbi al riguardo.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.