Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 19 dicembre 2020

Video sulla Dottrina Sociale della Chiesa

"L'imbecille non si accontenta d'infrangere una norma morale: pretende pure che la sua trasgressione si trasformi in una nuova norma"
(Nicolás Gómez Dávila).

Luigi

Cari amici,

abbiamo concluso la pubblicazione sul nostro canale youtube dei video degli interventi della III Giornata della DsC svoltasi a Lonigo (Vicenza) il 17 ottobre 2020.
Vi invitiamo a visionarle e a condividerle affinchè possano raggiungere più utenti possibile. Annunciamo la partenza a brevissimo di un nuovo format sul nuovo canale, fresco, snello e legato a temi di attualità.

Vi invitiamo perciò ad iscrivervi al nostro canale e ad attivare la campanella per ricevere avviso degli ulteriori aggiornamenti.

ELENCO DEI VIDEO DELLA III GIORNATA DELLA DSC PUBBLICATI:


- S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi Lectio magistralis:
LIBERARE L’ECONOMIA DALLE IDEOLOGIE: UN PRESSANTE INVITO DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA


- Ettore Gotti Tedeschi: “La prima risorsa economica: i figli”


- Maurizio Milano: “Nuove forme di controllo centralistico dell’economia”


- Michael Severance : “Non dimentichiamo il diritto naturale alla proprietà privata”


- Riccardo Cascioli: “Il danno economico del falso ambientalismo”

1 commento:

  1. “C’è del marcio in Danimarca” (“Something is rotten in the state of Denmark”, Amleto, William Shakespeare), pardon, in Canada, e Mons. Richard Williamson ci mette sull’avviso, per la seconda volta, rivelandoci un programma delle autorità canadesi tale da far “tremar le vene e I polsi”, per dirla con il sommo poeta :
    https://stmarcelinitiative.com/email/it-commenti-eleison-di-mons-williamson-dcci-701.html
    Bisogna quindi pregare intensamente l’Immacolata, Regina delle Vittorie, affinché anticipi il Trionfo del Suo Cuore Immacolato, per sventare i piani infernali di questi servitori di Satana.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione