Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 19 dicembre 2020

Ora anche la Madonna con la mascherina in Duomo a Torino

Anche la Sacra Famiglia con mascherina: ma una roba normale questi ecclesiastici non possono farla?
Un'amica ce l'ha segnalata dal Duomo di Torino.
Luigi

4 commenti:

  1. Anche nella parrocchia di Montegrosso d'Asti hanno fatto un presepe dove tutti i personaggi tranne l'asino e il bue hanno la mascherina.
    https://www.lastampa.it/asti/2020/12/19/news/a-montegrosso-i-pastori-nell-era-covid-indossano-la-mascherina-1.39676015?ref=fbppl

    RispondiElimina
  2. Non è un processo alle intenzioni la seguente osservazione: Non si esagera?

    RispondiElimina
  3. La mascherina i preti ce l'hanno sul cervello...da decenni! Al posto di Dio hanno messo il loro Io, sempre più grande ed assetato di attenzione.

    RispondiElimina
  4. La mascherina i preti ce l'hanno sul cervello...da decenni! Al posto di Dio hanno messo il loro Io, sempre più grande ed assetato di attenzione.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione