Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 29 dicembre 2020

Cinque mesi alla Marcia per la Vita, diventa volontario anche tu: sabato 9 gennaio

Per i nostri lettori che desiderano diventare volontari alla Marcia per la Vita: si terrà una riunione on-line dei volontari della Marcia il sabato 9 gennaio alle ore 14,30. Se vuoi anche tu aiutare e impegnarti nella tua zona registrati all’evento e clicca qui.
Luigi

Gentile Amico,

Il Natale è la festa della Vita per eccellenza! Nel Mistero del Natale contempliamo un Dio che, facendosi uomo nel grembo della SS.ma Vergine Maria, viene concepito, diventa embrione, feto e in ultimo bambino, ed è Colui che noi adoriamo nella grotta di Betlemme.

Dio si dà al mondo inizialmente come una nuova vita innocente. Anche per questo, la vita umana - qualsiasi vita umana! - è infinitamente preziosa. Ma la Vita che Egli ci dona è soprattutto quella spirituale, che è la vita della nostra anima.

Con la Marcia per la Vita vogliamo difendere questa realtà meravigliosa, questo mistero della Vita senza cui la società cesserebbe di esistere.

In questo spirito auguriamo a tutti un buon e santo Natale dandovi appuntamento, già adesso, il prossimo 22 maggio 2021 a Roma per difendere la vita nascente, senza eccezioni e senza compromessi!

Per prepararci meglio a questo atteso appuntamento, si terrà una riunione on-line dei volontari della Marcia il sabato 9 gennaio alle ore 14,30. Se vuoi anche tu aiutare e impegnarti nella tua zona registrati all’evento e clicca qui.

Ti aspettiamo! Gli oltre 6 milioni di bambini che non hanno voce hanno bisogno anche di te…


Comitato Marcia per la Vita