Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 25 novembre 2020

Video degli eventi a Bergamo #3: Santa Messa del primo pellegrinaggio regionale

Riceviamo dagli amici del Comitato Summorum Pontificum di Bergamo e condividiamo, con l’invito ad iscriversi alle loro pagine youtube.com/c/SummorumPontificumBergamo e youtube.com/c/MadonnaDellaNeveBergamo.
Continuiamo oggi con un nuovo video.

L.V.

Carissimi amici in Cristo,
in questo periodo di pausa forzata delle nostre attività (che speriamo di riprendere al più presto), vi ricordo che sui nostri canali YouTube potete rivedere le registrazioni degli eventi culturali, pastorali e liturgici che abbiamo organizzato.
In particolare vi segnalo:

sabato 1 giugno 2019
Santa Messa solenne del I Pellegrinaggio regionale del Populus Summorum Pontificum, con la Corale Santa Cecilia (Bernate di Arcore), il violinista Alessandro Basso, il flautista Gianbattista Grasselli, l’organista Samanta Cavalli ed il direttore Oliviero Fumagalli, organizzata in collaborazione con il Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum.


Un saluto nel Signore.

Comitato Summorum Pontificum di Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione