Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 17 novembre 2020

Summorum Pontificum nel mondo #9: Lubiana, Slovenia

Riceviamo e pubblichiamo, con estremo piacere, le foto da Lubiana, Slovenia.
Qui il loro canale YouTube "Scutum Fidei" (che ha bisogno di arrivare a 1000 iscritti per poter fare le dirette delle SS. Messe) e la pagina Facebook  "Ad Dominum - Slovenija"

Aiutiamoli e sosteniamoli: stanno lottando da 6 anni contro l'arcivescovo che non è molto favorevole. 

Claudio

.

Nel 2013 un piccolo gruppo di conoscenti ha sognato di poter vivere l'esperienza della Tradizione. Da quel sogno e cresciuta una realtà stabile, che ogni seconda domenica del mese vede riunirsi fino a 150 persone nella chiesa di Ognisanti presso il cimitero di Žale a Lubiana.
La vecchia chiesa di san Rocco, dove prima si svolgeva la celebrazione, è diventata troppo piccola per poter accomodare tutti. Sono sempre disponibili anche due confessori. Tutti sperano, che presto potrà avverarsi il miracolo di poter assistere alla Santa Messa "more antiquo" ogni domenica, festa di precetto e perché no, ogni giorno. AMDG"

Simon Kocjan








Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione