Post in evidenza

URGENTE APPELLO AI GRUPPI STABILI ITALIANI: comunicateci conferme o variazioni alle vostre Messe

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!  Viste le ultime notizie sulla CEI e sulle risposte dei Vescovi  sul Summorum Pontificum i...

sabato 7 novembre 2020

Padre Giorgio Viganò: "L'orazione per la purezza". Video

Un bel video, di cinque minuti, dell'amico padre Giorgio Viganò , pubblicato dal Gruppo Ghisi, sulla Messa Tridentina e, in particolare modo, sull'orazione sulla purezza.
Luigi


4 commenti:

  1. Grazie che bel video, davvero commovente. Castità per sempre... però questa virtù, questa austerità appartiene all'uomo angelo. L'uomo bestia e l'uomo uomo non ce la fanno. Non è solo con il corpo ma anche con il pensiero che si scatena quella forza ( questo sacerdote è bravissimo ma non dovrebbe nominare certe parole, certe forze non vanno evocate, possessività erotica sulla bocca di un prete è imbarazzante), purtroppo non è per tutti. Solo pochi riescono e gli altri vengono lasciati a peccare in una vita doppia. San Paolo è molto chiaro e ha perfettamente ragione, lui che è stato il più grande educatore di tutti. Una Chiesa idealista fa solo danni, di una Chiesa reale, spirituale abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
  2. Scandalo e confusione che rovinano le anime !
    https://www.amicidomenicani.it/mi-hanno-ucciso-le-parole-di-bergoglio-sulle-unioni-civili-omosessuali-lascio-la-chiesa-cattolica-sono-in-lutto-per-la-mia-stessa-morte/
    chiedo gentilmente alla redazione di postare questa lettera di un fedele scandalizzato

    RispondiElimina
  3. Eppure la pedofilia e omoaessualita. Non comprendono la lezione. La purezza è per pochi. Con il matrimonio sarebbero controllati e invece vogkiono fare come gki pare. Tanto la pedofilia viene coperta da tutti i Papi. Se dicono parole erotiche che cambia tanto non sono santi. Durante il lockdown in alcune omelie in diretta hanno pure invitato ad eccitarsi di dolore e a penetrare come un fuoco. Omelie e discorsi moderni con linguaggio moderno. Una volta nessun uomo di Dio avrebbe parlato cosi.

    RispondiElimina
  4. Ottimo video. Circa la castità ha perfettamente ragione. Concetti realisti, che prendono atto della illusorietà del sesso.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.