Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 24 ottobre 2020

Roma - pontificale del Card. Burke a Trinità dei Pellegrini. Foto e video ‘live’



Sabato 24 ottobre, ore 12:00, presso la parrocchia della Ss.ma Trinità dei Pellegrini (ore 12:00) la S. Messa pontificale di ringraziamento celebrata dal Card. Raymond Leo Burke

Le foto dal Vostro inviato.

Luigi


Per altre foto:















































3 commenti:

  1. Grazie per questo "assaggio" , che e' sempre meglio di niente; eppero' mi permetta di esprime una punta di amarezza dal momento che in Aprile/Maggio avevano promesso che avrebbero reintrodotto lo streaming per le celebrazioni piu' significative . Non hanno mantenuto la parola data , pazienza . Domani se Dio vuole festeggeremo il nostro Re (sottotono e scambiandoci un segno di pace guardandoci negli occhi come previsto dal nuovo rito ) nelle rispettive Parrocchie moderniste ma in pompa magna nel nostro cuore . Adda passà 'a nuttata .
    LJC et MI !

    RispondiElimina
  2. inviato da chi ? chi ha inviato l'inviato ?

    RispondiElimina
  3. Carissimi Voi , sapete se Don Vilmar Pavesi ha in programma di riprendere le Catechesi sul Trattato della Vera devozione ? Di tanto in tanto controllo il canale you tube Mater Divini Amoris ma vedo che e'rimasto alla Catechesi n.15 .Grazie mille .
    Maura R

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione