Post in evidenza

URGENTE APPELLO AI GRUPPI STABILI ITALIANI: comunicateci conferme o variazioni alle vostre Messe

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!  Viste le ultime notizie sulla CEI e sulle risposte dei Vescovi  sul Summorum Pontificum i...

sabato 31 ottobre 2020

Amicizia Sacerdotale Summorum Pontificum - XI Ritiro spirituale per sacerdoti 7-13 febbraio 2021

 7-13 febbraio 2021
ARICCIA (RM) Casa del Divin Maestro 
XI Ritiro spirituale per sacerdoti organizzato dall'ASSP - Associazione Sacerdotale Summorum Pontificum 


Il ritiro spirituale inizierà coi Vespri e il canto del Veni Creator di domenica 7 febbraio alle ore 19,00 e si concluderà col canto del Te Deum e la Benedizione eucaristica di sabato 13 febbraio alle ore 12,00 e con il pranzo. Si ricorda ai sacerdoti che il ritiro si svolgerà in assoluto silenzio. È previsto indossare la veste talare o l'abito religioso. Le celebrazioni si svolgeranno secondo la Liturgia latino­gregoriana. La celebrazione individuale della santa Messa è possibile anche nella forma ordinaria. È necessario portare la biancheria personale per la Liturgia: amitto, camice, cingolo, purificatoio, cotta, berretta e anche il Breviarium Romanum (ed. Vulgata) per la recita in comune delle Ore canoniche. Il pagamento della quota avverrà in loco.
Quota € 400,00

La partecipazione agli esersici è aperta anche ai religiosi e ai seminaristi

info: amiciziasacerdotale@gmail.com - www.giovanietradizione.org

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.