Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 8 settembre 2020

Celebrazioni IBP a Dragoncello (Roma) il Primo Venerdì del mese

Riceviamo dagli amici dell'Istituto Buon Pastore  e volentieri pubblichiamo.
Luigi

Malgrado le ancora vigenti restrizioni sanitarie l'Istituto del Buon Pastore ha ripreso il 4 settembre scorso le Messe del primo venerdì del mese presso la chiesa parrocchiale dei Santi Cirillo e Metodio in Dragoncello (Diocesi di Roma). Queste celebrazioni nella periferia romana erano iniziate nel Dicembre 2016 su iniziativa di un gruppo di fedeli zelanti, per onorare il Sacratissimo Cuore di Gesù ed ottemperare alle Sue promesse con la S. Comunione il primo venerdì del mese. 
Dopo la sospensione a causa del Covid la Messa tradizionale in onore del Sacro Cuore dell primo venerdì del mese è tornata a Dragoncello. 

Programma:
Ogni primo venerdì del mese
19h30: fervorino sul Sacro Cuore e poi Messa bassa con comunione.

Presso la Chiesa dei Santi Cirillo e Metodio,
Via Osteria di Dragoncello, 12
00126 Roma

Per informazioni:
- Don Giorgio Lenzi, IBP
- Responsabile del Coetus




1 commento:

  1. Spero tanto che la SS.Madre di Dio e S.Giuseppe ottengano loro anche una Chiesa in Roma in cui poter celebrare la Santa Messa a vantaggio di piu'anime . Grazie amatissimi Sacerdoti IBP per i tanti sacrifici a cui Vi sottoponete per dare a noi l'acqua della Sorgente .Dio Vi Benedica !

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione