Post in evidenza

URGENTE APPELLO AI GRUPPI STABILI ITALIANI: comunicateci conferme o variazioni alle vostre Messe

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!  Viste le ultime notizie sulla CEI e sulle risposte dei Vescovi  sul Summorum Pontificum i...

martedì 8 settembre 2020

Celebrazioni IBP a Dragoncello (Roma) il Primo Venerdì del mese

Riceviamo dagli amici dell'Istituto Buon Pastore  e volentieri pubblichiamo.
Luigi

Malgrado le ancora vigenti restrizioni sanitarie l'Istituto del Buon Pastore ha ripreso il 4 settembre scorso le Messe del primo venerdì del mese presso la chiesa parrocchiale dei Santi Cirillo e Metodio in Dragoncello (Diocesi di Roma). Queste celebrazioni nella periferia romana erano iniziate nel Dicembre 2016 su iniziativa di un gruppo di fedeli zelanti, per onorare il Sacratissimo Cuore di Gesù ed ottemperare alle Sue promesse con la S. Comunione il primo venerdì del mese. 
Dopo la sospensione a causa del Covid la Messa tradizionale in onore del Sacro Cuore dell primo venerdì del mese è tornata a Dragoncello. 

Programma:
Ogni primo venerdì del mese
19h30: fervorino sul Sacro Cuore e poi Messa bassa con comunione.

Presso la Chiesa dei Santi Cirillo e Metodio,
Via Osteria di Dragoncello, 12
00126 Roma

Per informazioni:
- Don Giorgio Lenzi, IBP
- Responsabile del Coetus




1 commento:

  1. Spero tanto che la SS.Madre di Dio e S.Giuseppe ottengano loro anche una Chiesa in Roma in cui poter celebrare la Santa Messa a vantaggio di piu'anime . Grazie amatissimi Sacerdoti IBP per i tanti sacrifici a cui Vi sottoponete per dare a noi l'acqua della Sorgente .Dio Vi Benedica !

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.