Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 16 settembre 2020

Ancignano (VI): è arrivato il nuovo cappellano don Juan Tomas FSSP

Il coetus fidelium di Ancignano (VI) è molto lieto di annunciare che la scorsa domenica 6 settembre ha preso servizio il nuovo cappellano, don Juan Tomas FSSP, in sostituzione di don Joseph Kramer FSSP.

I fedeli ringraziano don Kramer per il servizio reso nel passato biennio (QUI) e sono altresì riconoscenti a S.E. il vescovo Mons. Beniamino Pizziol per la paterna e benevola sollecitudine dimostrata in questi anni nei confronti di quanti si accostano al rito romano antico in Diocesi di Vicenza (QUI).

Ricordiamo, infatti, che dopo l'improvvisa e prematura scomparsa nel 2016 di Don Pierangelo Rigon (QUI1, QUI2, QUI3), la celebrazione della Santa Messa è sempre stata assicurata ad Ancignano, senza soluzione di continuità.

Don Juan risiederà nella casa canonica della FSSP di Venezia e sarà presente nell'apostolato  di Ancignano (VI) ogni domenica in occasione della Santa Messa celebrata alle 17.

Maggiori informazioni sul sito internet del gruppo stabile di Vicenza QUI e sulla pagina facebook QUI.

AZ