Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 13 luglio 2020

Polonia, elezioni presidenziali: rieletto Duda (contrario ad aborto e ai diritti lgbt). Sconfitta la lobby gay

Duda vince in Polonia: rieletto presidente contrario all'aborto e ai diritti lgbt Sconfitta la lobby gay. 

Notizia ANSA

Roberto

4 commenti:

  1. Beati loro! Evidentemente è un popolo di altra tempra. L'italiano è perfettamente rappresentato dal pastone indigesto che siete al comando della nazione.

    RispondiElimina
  2. Ha vinto per un soffio. Non canterei tanto vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. E' pur vero che, rispetto alle presidenziali precedenti, ha guadagnato dei voti. Tuttavia, per me, è un segnale preoccupante. Il problema del controllo dei media è serio... e anche noi dovremmo buttare la televisione.

      Elimina
  3. La destra radicale bissa il successo di 5 anni fa. Bene per la cattolicità in Polonia, un po' meno bene per i globalisti, che ricevono l'ennesimo schiaffo. La gente non ne vuol sapere di cultura modernista, nonostante la finanza apolide criminale tenti di corrompere le persone.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione