Post in evidenza

URGENTE APPELLO AI GRUPPI STABILI ITALIANI: comunicateci conferme o variazioni alle vostre Messe

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!  Viste le ultime notizie sulla CEI e sulle risposte dei Vescovi  sul Summorum Pontificum i...

giovedì 16 luglio 2020

Eroici sacerdoti, Father John Killackey FSSP e l'estrema unzione sotto la pioggia

Salus animarum, suprema lex.

Apprendiamo QUI1 e QUI2 che il sacerdote americano Father John Killackey, lo scorso 8 luglio, coinvolto casualmente in un incidente stradale in Pennsylvania (USA), resosi conto che uno degli incidentati era stato gravemente ferito, gli ha subito amministrato l'estrema unzione, per nulla intimorito dalla forte pioggia.

La foto è diventata virale nel giro di poco!

Si è poi scoperto che il reverendo è uno "dei nostri", ossia un sacerdote della Fraternità Sacerdotale San Pietro, assistente della Comunità Mater Dei di Harrisburg, che ha da poco festeggiato il suo primo anniversario di ordinazione.


Facendo una breve indagine e rileggendo il nostro post QUI1 e il relativo link QUI2, ecco che siamo riusciti ad individuare la bella foto ricordo della sua ordinazione, il 24.05.2019 a Lincoln, Nebraska per l'imposizione delle mani di S.E. Mons. Fabian Bruskewitz, vescovo emerito di Lincoln (nella foto, da sinistra, è il secondo degli ordinati).

Avrebbero fatto parimenti tanti altri nostri sacerdoti?

AZ