Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 17 giugno 2020

Santuario di Lanciano: le intenzioni delle SS. Messe sì, ma le confessioni no.

Un lettore ci segnala questo avviso sacro, relativo al Santuario del Miracolo Eucaristico di Lanciano. 


Come si può leggere, i frati sono disponibili per ricevere le intenzioni per le SS. Messe. Ma non per ascoltare le confessioni. 


Ah  ma la salute (fisica del penintente ma non anche quella della sua anima a quanto pare) prima di tutto, eh! Mi raccomando! 

Roberto

7 commenti:

  1. Diciamo, più che altro, che la Confessione non porta offerte, le intenzioni di Messa sì. Hanno scelto di servire Mammona!

    RispondiElimina
  2. riesco a capire che il sacramento della confessione abbia dei problemi relativi alla vicinanza tra confessore e penitente, che potrebbero contagiarsi
    però se obblighi entrambi a usare guanti e mascherina e fai celebrare il sacramento nei confessionali chiusi e metti una barriera di plexiglass tra i due il rischio dovrebbe essere minimizzato

    RispondiElimina
  3. Ma Lanciano è un Santuario o una Banca?

    RispondiElimina
  4. dovete anna' solo alla messa tridentina! fsspx.it

    RispondiElimina
  5. Ma codesta perla di Ukase, i frati dittatori si sono accorti di non averla nemmeno saputa intestare con il nome corretto ? Nemmeno sanno dove stanno ?

    RispondiElimina
  6. I modernisti non credono più nel peccato o nella penitenza! Ma non vedete quante chiese ci sono con confessionali abbandonati, sporchi ed impolverati? La "confessione" per costoro è una chiacchierata davanti a un caffè, dove si invita il "penitente" ad essere gentile col vicino di casa, mica si parla di Dio! Ora iniziano a prendere la palla al balzo e, con la scusa del virus, cercano di far fuori quello non sono ancora riusciti ad estirpare dal cuore dei "fedeli", come per il divieto di inginocchiarsi o quello di prendere la comunione in bocca (anche se in piedi). Questi NON SONO CATTOLICI, quando lo capirete? Sono da evitare come la peste...continuare ad andare a "messa" da loro vi rende complici.
    Dovete andare SOLO alla vera Messa. Cercatevi la cappella della Fraternità S. PIo X più vicina e tagliate i ponti con gli indemoniati della setta modernista.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione