Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 2 giugno 2020

Germania - dal Sinodo sciagurati aggiornamenti.

Terribili e sciagurate notizie dai Vescovi
tedeschi apprendiamo dal blog di Paciolla in questa sua traduzione: Presidente vescovi tedeschi: non c’è alternativa ai cambiamenti avviati dal Sinodo in Germania: sacerdotesse, benedizione coppie gay, intercomunione.

Roberto 



Sabino Paciolla, 1º giugno 2020 


Parlando con la rivista tedesca online Publik-Forum, il vescovo della diocesi di Limburg, Georg Bätzing, presidente della Conferenza episcopale tedesca, chiarisce che non c’è alternativa ai cambiamenti avviati dai vescovi tedeschi, insieme all’organizzazione laica cattolica Comitato centrale dei cattolici tedeschi (ZdK) con il cammino sinodale tedesco.

4 commenti:

  1. E' possibile postare un link su questo argomento, non c'e' traccia da nessuna parte di un sinodo della Chiesa Cattolica Tedesca in corso in questi giorni, grazie

    RispondiElimina
  2. identici alla chiesa di satana , che Dio possa farvi vedere un barlume di Luce prima che sia tardi.

    RispondiElimina
  3. http://blog.messainlatino.it/2020/02/francoforte-sul-meno-cade-la-gru-sul.html?m=1

    RispondiElimina
  4. "Invano l'Occidente cerca per sé una forma di agonia che sia degna del suo passato." (Cioran, Sillogismi dell'amarezza)

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione