Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 24 giugno 2020

BLACK LIVES MATTER!

Questo meme circola in rete. Probabilmente molti di voi lo avranno visto. Lo pubblichiamo perché non vogliamo che gli altri se lo perdano!
ER


10 commenti:

  1. Risposte
    1. Il nero è il colore della talare e tradizionalmente indica i cattolici, vedi nobiltà nera, cioè papista o il partito nero, cioè cattolico, in Europa Centrale. Da qui il gioco di parole nella foto.

      Elimina
  2. Black Lives Matter è un movimento attivista internazionale, originato all'interno della comunità afroamericana, impegnato nella lotta contro il razzismo, perpetuato a livello socio-politico, verso le persone nere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verso le persone nere che vogliono loro però; solo quelle che possono essere strumentalizzate per favorire la loro narrativa a senso unico. Non mi pare di aver visto né manifestazioni, né inginocchiamenti vari per i cristiani nigeriani che continuano ad essere uccisi dai miliziani islamisti. C'è nero e nero, come direbbe il marchese del Grillo.

      Elimina
  3. Troppo simpatico! Si, le vite dei 'neri'(cioè dei sacerdoti in talare nera) contano.... E aggiungerei: più di tutte le altre! Viva i sacerdoti in talare!!!

    RispondiElimina
  4. A proposito di trash: quando toglierete l'immagine che prende in giro il pontefice mentre chiama la polizia per le statuine? Vi sembra educato spiritualmente? I sacerdoti che vi seguono non vi insegnano che non si prende in giro il vicario di Cristo? Un po' di umiltà no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pretini in pizzi e merletti del summorum dicono di peggio nelle sagrestie! Sentiti con le mie orecchie!

      Elimina
  5. attenzione che quei sacerdoti hanno il celebret

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione