Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 19 giugno 2020

Benedetto XVI a Ratisbona. Bild: “potrebbe non tornare?”

Benedetto XVI, come tutti sanno, oggi ha raggiunto il fratello Georg, malato, a Ratisbona: secondo Bild non farebbe più ritorno in Vaticano.
Qui l’articolo.

5 commenti:

  1. IL VATICANO SMENTISCE:

    «Non è previsto alcun trasferimento, è previsto il rientro». Questione di giorni, anche se ovviamente non è possibile stabilire in anticipo quanti. Già alla partenza, del resto, la Santa Sede aveva comunicato che il Papa emerito sarebbe rimasto a Regensburg «il tempo necessario». La diocesi locale ha smentito che ci sia un piano di trasferimento. Lo stesso biografo Peter Seewald, molto vicino a Benedetto XVI, parla di ipotesi «insensata».

    https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/20_giugno_19/benedetto-xvi-potrebbe-restare-germania-ma-vaticano-previsto-rientro-aa2045e6-b247-11ea-b99d-35d9ea91923c.shtml?refresh_ce-cp

    RispondiElimina
  2. manco il foggiano conte dice tante frottole. adesso benny torna. ma tutte ste energie dove le trova, dice che era stanco per fare il papa. pagliacciate tedesche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Ingravescente aetate...sono passati anni! Tra l'altro, io non sono un gran fan di Giovanni Paolo II, ma mi è impossibile dimenticare le immagini di lui, sofferente, ma sempre al suo posto...un contrasto stridente.

      Elimina
  3. perché i foggiani dicono balle anche i tedeschi le sparano grosse

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione