Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 7 maggio 2020

Genova: pare imminente la nomina del nuovo arcivescovo

Gira voce e Roma che ormai del card. Angelo Bagnasco (77 anni) il tempo sia scaduto e che dovrebbe uscire a momenti la nomina del nuovo arcivescovo di Genova: si vocifera sia il rev.mo padre Marco Tasca già ministro generale dei frati francescani conventuali.

Attendiamo.

7 commenti:

  1. Staranno scegliendo il più adeguato bergogliano sulla piazza. Povera città, consacrata a Maria, del grande Siri che si intendeva di problemi sociali senza dimenticare la fede come guida! Poi è venuto un papa ( sic !) che non ha voluto intervenire al Congresso Eucaristico Nazionale di Genova, insultando il popolo di quella diocesi e di tutta l'Italia ivi convenuta.

    RispondiElimina
  2. Sono ignorante: bene o male? Buono o funesto?

    RispondiElimina
  3. Se Papa Francesco lo ha nominato avrà ben valutato la scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, allora...

      Elimina
    2. Se è come le altre scelte fatte, cacciando prelati di sicura dottrina, per metterci avventurieri, veda lei se possiamo gioire o allarmarci !

      Elimina
  4. Chiacchiericci clericali.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione