Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 9 aprile 2020

Ricordate le Messe in streaming del Triduo e dei prossimi giorni

Ricordate le messe di oggi e dei prossimi giorni in streaming!
http://blog.messainlatino.it/2020/03/primo-elenco-di-s-messe-tridentine.html
Per le modifiche o aggiunte, vedere sul post su indicato i vari link per gli orari eventuali del Giovedì Santo, Venerdì Santo e Veglia e, inoltreQUI gli orari Messe in Ss. Trinità dei Pellegrini a Roma, QUI Venezia e QUI le Barroux. 
Bologna, Venerdì Santo ore 18.15, domenica e lunedì ore 10
Luigi

Preghiera per la Comunione spirituale (di Sant’Alfonso M. De Liguori).


1 commento:

  1. Avevo iniziato a seguire le dirette della SS Trinità dei pellegrini ma ci sono problemi con la rete purtroppo a volte si blocca. Inoltre sarebbe stato utile chiamare come operatore videomaker un esperto perchè le inquadrature e lo zoom sono purtroppo mal fatti. E' emerso che c'è la ragazza biondina che a volte dopo messa consegna i foglietti per le preghiere, nulla da dire ma certamente se l'obiettivo è contrastare la modernità mettere una donna durante la quarantena in una chiesa con tutti maschi non è di certo molto tradizionalista. Non fa bella figura perchè è più da aspettarselo in una chiesa moderna dove c'è un via vai di persone vestite anche male neanche si stesse in birreria. Non capisco perchè al posto di questa giovine che avrebbe dovuto non accettare per discrezione non sia stato chiamato un maschio esperto in videomaker. Ho smesso di seguirli non mi è piaciuta la cosa.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione