Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 19 aprile 2020

Gesù, confido in Te

Oggi è la domenica in Albis, la domenica dell’ottava di Pasqua, detta anche “Quasi modo”
Ma 20 anni fa Giovanni Paolo II, canonizzando suor Faustina Kowalska, fissó, in obbedienza al ordine consegnatole da Gesù in persona, alla prima domenica dopo Pasqua (cioè oggi), la festa della Divina Misericordia ed istituì la Basilica di Santo Spirito in Cassia quale Santuario dedicata alla Divina Misericordia.(foto sotto)
Ricordiamo la pia pratica della devota recita della Corona alla Divina Misericordia e le indulgenze annesse.




1 commento:

  1. "Ma 20 anni fa Giovanni Paolo II, canonizzando suor Faustina Kowalska, fissò, in obbedienza all'ordine consegnatole da Gesù in persona ..." Ho sempre avuto il sospetto che certi "ordini di Gesù", come quello consegnato alla Kowalska, si situino nell'ambiguo ambito medjugoriano. E poi questa Misericordia!: mazza ferrata nelle mani di un Bergoglio che sta portando avanti il suo programma do de-cattolicizzazione. E' ora di svegliarsi! O adesso o mai più!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione