Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 27 aprile 2020

Chi li ha visti, i nostri pastori?



Autore: Ulisse

Tanto per rimanere in tema (si veda qui), e sperando che questo possa pungolare un po' i nostri pastori. 
Ringraziamo il lettore per avercela inviata. 
Roberto

3 commenti:

  1. I pastori? Quali? Dove sono? Ma insomma: la Sacra Scrittura dice la verità o no? Ed è una verità che deve accadere nella storia o restare nel mito? "Guai al pastore stolto che abbandona il gregge! (Zaccaria 11, 17). "Il mercenario,che non è pastore e al quale le pecore non appartengono,vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge, e il lupo le rapisce e le disperde; perché è un mercenario e non gli importa delle pecore" (Giovanni 10, 12-13). Qui, in Giovanni, addirittura viene nominato il lupo che non può non rimandare al travestimento da agnello. Cos'altro deve accadere per svegliarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente il guazzabuglio satanico che invade la Chiesa Cattolica è innegabile, e non potrebbe essere diversamente visto che Satana attacca ciò che è santo. Se dici pastore dici lupo, se dici lupo dici pastore. pesno che siamo giunti al fondo o poco ci manca.

      Elimina
  2. La vignetta avrebbe dovuto rappresentare il prelato che fugge dopo aver abbandonato la pecora!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione