Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 25 marzo 2020

Ricordate le Messe di oggi, Annunciazione del Signore, in streaming!

Ricordate le messe di oggi e dei prossimi giorni in streaming!

Due notizie: a Roma a SS. Trinità dei Pellegrini alla Messa del pomeriggio si aggiungerà domani una S.  Messa cantata alle 11 (foto sotto), mentre a Cremona la Messa  verrà postata sulla pagina Facebook intorno alle 17.30 (e non alle 15.30 in diretta)
Luigi


Preghiera per la Comunione spirituale (di Sant’Alfonso M. De Liguori).



3 commenti:

  1. Caro Luigi , mille grazie !
    Maura R.

    RispondiElimina
  2. Domanda :
    Carissimi , potrete chiedere ai Pastori della SS.Trinita' di rinnovare oggi , al termine della Messa pomeridiana , la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria secondo come il Santo Padre Pio XII ? Noi seguiremmo dagli "arresti domiciliari " . Grazie

    RispondiElimina
  3. L'angel che venne in terra col decreto della molt'anni lagrimata pace ch'aperse il ciel col suo lungo divieto
    dinanzi a noi pareva sì verace quivi intagliato in un atto soave che non sembiava immagine che tace. Giurato si saria ch'el dicessa 'Ave'; perché iv'era imaginata quella ch'aprir l'alto amor volse la chiave e avea in atto impressa esta favella ' Ecce ancilla Dei, propriamente come figura in cera si suggella.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione