Pagine

giovedì 26 marzo 2020

Pisa: l'arcivescovo e il sindaco affidano i pisani e la città alla Madonna di Sotto agli Organi

Ringraziamo il nostro lettore, per averci segnalato questo bel gesto di fede e di speranza. Anche Pisa si affida alla Vergine Maria per chiedere aiuto e protezione in questo momento di grave epidemia

Roberto





Coronavirus: a Pisa Messa per invocare protezione Madonna. 
Alla celebrazione anche sindaco Conti con fascia tricolore

22 Marzo, 15:32

(ANSA) - PISA, 22 MAR - Messa oggi a Pisa, celebrata in Duomo dall'arcivescovo Giovanni Paolo Benotto e trasmessa in streaming e in diretta tv dall'emittente 50 Canale, per invocare la protezione della Madonna sui pisani e sulla città. Presente alla celebrazione, in una cattedrale vuota, indossando la fascia tricolore anche il sindaco di Pisa Michele Conti. "Al termine della messa - sottolinea Conti in una nota - ho partecipato alla preghiera dell'arcivescovo che ha affidato la città all'intercessione della Madonna di Sotto gli Organi. Nel momento del pericolo, in tutte le epoche storiche, Pisa è sempre stata posta sotto la protezione del materno mantello della Vergine Maria. Anche oggi Le chiediamo di proteggerci in questo momento difficile".(ANSA).

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione