Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 26 marzo 2020

Annullata la Marcia Nazionale per la Vita del 23 maggio a Roma

L'epidemia di coronavirus ha fatto decidere gli organizzatori di annullare la Marcia Nazionale per la Vita del 23 maggio prossimo.
Appuntamento al  22 maggio 2021!
Luigi

Cari amici,

dopo lunghe riflessioni, in questo periodo certamente non facile che sta vivendo il nostro Paese, abbiamo preso la decisione di annullare la prossima Marcia per la Vita, anche se non mancheremo comunque di fare sentire la nostra voce, con i mezzi che ci saranno consentiti, in occasione dello sciagurato anniversario della mortifera legge 194/78.
Vogliamo comunicarvelo oggi, festa dell’Annunciazione e dunque del concepimento di Gesù, sorgente di Vita. In questo giorno, in molti paesi del mondo, si organizzavano le marce per ricordare tutti i bambini concepiti e poi abortiti. Le marce sono state tutte annullate ma nei nostri paesi, nonostante la situazione drammatica dei sistemi sanitari, l’unica cosa che funziona è la fabbrica di morte: gli aborti non cessano e continuano ad avere una via preferenziale in Italia; in Gran Bretagna il governo ha addirittura autorizzato l’aborto "a casa" pur di non interrompere la carneficina.

Questo vuol dire che dobbiamo essere più determinati che mai di fronte ad una cultura della morte che non si ferma neanche davanti a queste tragedie.
Il 2021 vedrà una Marcia ancora più decisa e numerosa: rimandiamo ma non ci arrendiamo e anzi rilanciamo la sfida all’aborto con maggior forza.
Prossimo appuntamento: sabato 22 maggio 2021!

Da un capo all’altro dell’Italia il popolo della Vita, in silenzio, è più unito che mai.

Affidando tutto al Cuore Immacolato di Maria nel giorno della Sua festa, La preghiamo per tutti voi e per l’Italia.

Cari saluti

Comitato Marcia per la Vita