Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 10 febbraio 2020

10 febbraio: ricordiamo anche i 50 preti infoibati


Dal blog di Campari e de Maistre 
RIP


5 commenti:

  1. Le foibe: ulteriore motivo di divisione del popolo italiano. Più precisamente, riguardo alla Chiesa, fra cattolici e cattocomunisti. Questi ultimi, di concerto ai comunisti puri (vedi ANPI) si sono lasciati andare a commenti giustificazionisti agghiaccianti. Si perpetua così, la distinzione comunista e cattocomunista fra "buoni" (ovviamente loro) e "cattivi".

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di una santa e felice solennità della Madonna di Lourdes a tutti voi, cari amici e conduttori di questo benemerito blog cattolico.

    RispondiElimina
  3. Siamo quasi alla resa dei conti. I "buoni" che gridano "al lupo al lupo" sono loro i veri lupi!!!! Ma il giochino viscido e stomachevole sta pian pianino perdendo il suo effetto allucinogeno, anche se restano molti gli allucinati inguaribili.
    Anche se si sono intrufolati dentro la Santa Chiesa di Cristo, vestendo abiti ecclesiastici, sempre lupi rimangono, e se la intendono con i lupi "laici" cattocomunisti e non che da fuori ululano: "pace...pace... pace". Una situazione davvero laida che non può durare!!!

    RispondiElimina
  4. Sacerdoti, martiri della barbarie ateo-comunista pregate per la Chiesa cattolica,in preda alla miscredenza e all'apostasia, che immemore del vostro sacrificio offerto per la fede è in alleanza con i nemici di Cristo e ne sposa le ideologie anticristiane.

    RispondiElimina
  5. L'odio inestinguibile dei "liberatori"! E la cretineria degli pseudo-preti che hanno gettato il cervello alle ortiche!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione