Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 9 gennaio 2020

Il Vaticano ha investito i fondi dell'Obolo di San pietro nel film gay su Elton John

Foto 
Wikipedia


Sempre peggio.
QUI  e QUI Edward Pentin sulla vicenda.

Sotto la descrizione grottesca del Corriere della Sera sugli investimenti vaticani, tra Lapo Elkan e film gay friendly . 

E ci perdono pure dei soldi!
Luigi



[...] 
E oltre 4 milioni sono serviti a finanziare la produzione di film come l’ultimo «Men in Black» e la biografia di Elton John, «Rocketman». [film dichiaratamente pro gay n.d.r.]
[...]

3 commenti:

  1. "Le vie della finanza sono infinite". Come quelle del Diavolo.

    RispondiElimina
  2. "Come vorrei una Chiesa povera per i poveri!". Parola di Jorge Mario Bergoglio.

    RispondiElimina
  3. E pensare che anche qui nel blog, in riferimento alla Chiesa di oggi, qualcuno parla ancora di "ovile", ovile dal quale non dovremmo comunque allontanarci. La verità è che dalla vera Chiesa si sono allontanati gli attuali vertici, che continuano a fare i moralisti e al contempo a lucrare sugli immigrati e su altre cose (cose come quella riportata nell'articolo). Fare finta di nulla ed essere conniventi con questa gente: questo sì che costituirebbe peccato grave.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione