Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

giovedì 9 gennaio 2020

Il Vaticano ha investito i fondi dell'Obolo di San pietro nel film gay su Elton John


Sempre peggio.
QUI  e QUI Edward Pentin sulla vicenda.

Sotto la descrizione grottesca del Corriere della Sera sugli investimenti vaticani, tra Lapo Elkan e film gay friendly, . 

E ci perdono pure dei soldi!
Luigi



[...] 
E oltre 4 milioni sono serviti a finanziare la produzione di film come l’ultimo «Men in Black» e la biografia di Elton John, «Rocketman». [film dichiaratamente pro gay n.d.r.]
[...]


3 commenti:

  1. "Le vie della finanza sono infinite". Come quelle del Diavolo.

    RispondiElimina
  2. "Come vorrei una Chiesa povera per i poveri!". Parola di Jorge Mario Bergoglio.

    RispondiElimina
  3. E pensare che anche qui nel blog, in riferimento alla Chiesa di oggi, qualcuno parla ancora di "ovile", ovile dal quale non dovremmo comunque allontanarci. La verità è che dalla vera Chiesa si sono allontanati gli attuali vertici, che continuano a fare i moralisti e al contempo a lucrare sugli immigrati e su altre cose (cose come quella riportata nell'articolo). Fare finta di nulla ed essere conniventi con questa gente: questo sì che costituirebbe peccato grave.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.