Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 4 gennaio 2020

II parte della Conversazione di fine col card. Müller -

Qui la seconda parte, per Kath.net, tradotta da S. Panciolla
(Qui era la prima)
Roberto


4 commenti:

  1. se l'eminentissimo prendesse posto stabile per un servizio pastorale tra il popolo acquisterebbe sapienza e sarebbe più utile al Regno, meno elucubrazioni e più donazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato cacciato, come altri presuli, proprio perché il suo servizio pastorale che esercitava alla Dottrina della Fede, secondo la legge del Vangelo e della Chiesa, non era gradito agi arroganti sovversivi bergogliani i quali devono fare terra bruciata intorno a loro !

      Elimina
  2. Dal blog di Sabino Paciolla: "Nel contesto del volo del 4 settembre di Papa Francesco verso il Mozambico, i siti web delle Conferenze episcopali tedesche e austriache, Katholisch.de e Kathpress.at, riportano entrambi che a Papa Francesco è stato anche chiesto del Cardinale Müller e dei suoi interventi ricorrenti che ora sembrano avere una “visione critica dell’attuale pontificato”. Pare che papa Francesco abbia risposto: “Ha buone intenzioni, è un uomo buono. Al Papa piace. Ma è come un bambino.” Capito dove giunge il disprezzo "misericordioso" di Jorge Mario?

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione