Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 2 gennaio 2020

Conversazione di fine anno col card. Müller - I parte


Qui la prima parte (dell'intervista di Armin Schwibach per Kath.net del 31.12.2019) tradotta in italiano da S. Paciolla.


Il Cardinale torna a precisare la dottrina cattolica sul papa, sull'indissolubilità del matrimonio, sull'impossibilità di dare la assoluzione e quindi la Comunione a chi vive in constanza di peccato mortale (coppie omosessuali e divorziati risposati), sulla sinodalità correttamente intesa, e parla anche degli abusi sessuali e di come furono già ampiamenti condannati e puniti da Benedetto XVI. 
Roberto

2 commenti:

  1. Letio magistralis del card. Muller che i tanti ecclesiastici,di scadente e deviata preparazione teologica, avvelenati dalle teorie relativistiche che hanno infettato la Chiesa, non sono più in grado di comprendere. Sembra il discorso di un tempo ormai lontano.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione