Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 26 dicembre 2019

Ulteriori aggiornamenti sul Sinodo sull'Amazzonia


Ulteriori preziosi aggiornamenti della TFP riguardanti il Sinodo sull'Amazzonia.
Luigi

Il cardinale Burke ha condannato “l’idolatria” alla Pachamama in Vaticano e nella Basilica di San Pietro definendola una “manifestazione scioccante di come Satana sia entrato nella Chiesa” ed ha invitato i cattolici a rivolgersi all’unica “santa madre, la Madre di Dio, la Vergine di Guadalupe”.

In un’iniziativa nata in Francia, i cattolici sono stati invitati a celebrare la festa liturgica della Madonna di Guadalupe, giovedì 12 dicembre, con preghiere d’amore e di riparazione per le parodie idolatriche compiute durante il Sinodo Panamazzonico. L’iniziativa è stata soprannominata: “Gettiamo spiritualmente la Pachamama nel Tevere” e ha avuto l’appoggio del cardinale Burke.

Il principe cattolico della casa reale del Brasile ha condannato il documento finale del Sinodo Panamazzonico come un attacco del panteismo emergente che mira a “un completo cambiamento della Chiesa Cattolica apostolica e romana e della civiltà cristiana, così come è esistita lungo la storia della Chiesa”.

Alcuni anni fa la rivista “Nouvelles de France” andò alla ricerca del perché la propaganda sul “riscaldamento globale” distorceva i fatti. E scoprì cose molto interessanti.

Cordialmente,
Samuele Maniscalco, Ufficio TFP Roma