Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 6 dicembre 2019

La rabbia dei giusti. "Osanna è" e schitarrate similari

Alzi la mano chi, sentendo "Osanna è" o l'Alleluja delle lampadine, non avrebbe voluto fare lo stesso con le chitarre dei ggggiovani coristi? 😄 
Grazie a don Danilo per avercelo passato. 
Roberto


4 commenti:

  1. Si dice osanna eh, e a me invece piace moltissimo, come pure mi piace molto il sanctus de angelis; uno non esclude l'altro.

    RispondiElimina
  2. Il disco da frantumare è quello del vaticano secondo e del novus ordo.

    RispondiElimina
  3. Contorsioni da discoteca con degustazione del sorbetto alla marijuana, Tra poco sarà introdotta anche in chiesa accompagnata da inchini e balli intorno agli idolatri pupazzi bergogliani. Sono o no i segni dei tempi; Allora non vi permettete di criticare nemici del progresso e della misericordia!

    RispondiElimina
  4. Non è questione di gusti.
    Se rifletti sul testo, capisci che quello di "Osanna eh" è teologicamente sbagliato. E quello dell'Alleluia delle Lampadine non è per accogliere il Vangelo. Parla solo di noi stessi e dice balle sulla realtà che viviamo.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione