Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 31 ottobre 2019

Catechesi sul "Trattato della vera devozione a Maria" di don Vilmar Pavesi. Il video



Un bel video per i lettori di MiL
La catechesi dell'amico don Vilmar Pavesi sul capolavoro di S. Luigi Maria Grignion di Monfort.
Luigi

4 commenti:

  1. Oh cari , cari, cari amici di Mil che bella sorpresa , che bel dono m'avete fatto questa mattina !
    Il mio piu' fervente desiderio e' di entrare a far parte di un Cenacolo mariano per "stare" con la Madre di Dio , essere istruita da Lei , imparare da Lei . Ho cercato a dx e a manca, ho piu' e piu' volte telefonato a via di S. Teodoro anche in orari diversi ma a tutt'oggi non mi e' riuscito di parlare con i confratelli di P.Kolbe , non rispondono al telefono .
    Carissimi di Mil , mi (ci) fareste un regalissimo se mandaste"in onda" tutte le catechesi di questo amato Sacerdote su questo tema che tanto mi interessa : conoscere sempre piu' e meglio la Madre di Dio !
    Grazie di cuore . Maura
    Ave Maria !

    RispondiElimina
  2. Cara Maura, le catechesi di don Vilmar Pavesi saranno settimanalmente aggiornate sul canale Youtube " Mater Divini Amoris ". AVE MARIA! Andrea

    RispondiElimina
  3. In attesa delle altre Catechesi sulla Madre di Dio ripasso e ripasso gli appunti presi via internet dalla 1^ alla 5^ Catechesi .
    Grazie di cuore per la insperata risposta .
    Maura
    Ave Maria !

    RispondiElimina
  4. Parabéns vilmar seminarista mto fervoroso nao sei se lmbra de mim.no seminario em 1986 abraços

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione