Pagine

sabato 5 ottobre 2019

Card Czerny: Stemma e croce pettorale “pro migranti”.

Lo stemma del Card. Czerny (già Sotto Segretario della Sezione Migranti e Rifugiati - Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale) comprende un barcone con migranti; e la sua croce pettorale è fatta con un legno di un barcone approdato a Lampedusa, come annuncia trionfalmente don Spadaro con un twit
Col Card. Zuppi (che ha lodato il tortellino halal dell’accoglienza) è stato proprio un concistoro secondo il Bergoglio-way. 
Roberto 







6 commenti:

  1. Se questa non è psicopatia deliroide e ossessiva vuol dire che le malattie mentali non esistono. Quanto all' invenzione del 'tortellino dell'accoglienza', è un fenomeno di regressione mentale infantile, a meno che non sia un mezzo voluto per abituarsi ad un regime alimentare che, a breve, sarà imposto dai maomettani. Sarebbe interessante sentire un salace commento a questa sciocchezza di papa Lambertini. Con una Chiesa cattolica in totale regressione, non riescono a pensare come frenarla, alienati come sono dalla dottrina cristiana. Mons. arcivescovo, ci informi sul numero dei cattolici praticanti e dei seminaristi nella sua diocesi ( quella di un Biffi e di un Caffarra !.

    RispondiElimina
  2. A proposito di Zuppi: "Dieci nuovi cardinali per strutturare il Conclave che verrà... C'è un solo italiano tra i nuovi: Matteo Maria Zuppi, che ha trovato il placet della senatrice Monica Cirinnà e del padre gesuita James Martin. (cfr. il giornale.it). Migranti e sodomiti: questa la chiesa scismatica di Bergoglio.

    RispondiElimina
  3. L'orrenda "croce" di Czerny fatta con legno di barcone conferma l'ossessione bergogliana. Questi qua sono pericolosi, molto pericolosi, pericolosissimi. Tra dieci anni gli islamici imporrano a Bologna l'esclusivo tortellino al pollo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Progetto meticciato e distruzione etnica. Ormai non capisce solo chi non vuol capire. La differenza con Giuda è che almeno Giuda non volle assurgere al rango di "super buono", i traditori di oggi invece, tradendo il popolo e la cattolicità, guadagnano ben più di 30 denari e si pongono come entità "umanitaria" che elabora ricatti morali.

      Elimina
  4. Oggi durante il Concistoro il Santo Padre è arrivato a piangere anche per le vostre cattiverie! Vergogna!


    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/72243534_131620561556297_2021714150736003072_n.jpg?_nc_cat=106&_nc_oc=AQlZmmAwloEv6ktglJyE-Bp8o_BAsMqnJiuZjj8FPLHPejTuBv6swcckzqAAKr0Ejs4&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1075e88b7912a5597251ffc2af282ee6&oe=5E1EBCDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale "Santo Padre"? Il pianto di Jorge puzza lontano un miglio.

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione