per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
▼
giovedì 26 settembre 2019
Pinerolo: il Vescovo Olivero con bandana e maglietta: vergogna!
Eccellenza Reverendissima Mons. Derio Olivero, vescovo di Pinerolo, non darebbe più lustro alla sua cattedra episcopale vestendosi maniera decente? Magari non imitando il cantane Little Steven (vedere foto sotto). Vedere QUI le ultime sue gesta riportate da Mil su orrori liturgici, pastori valdesi, benedizioni nulle e ritrovi per omosessuali cattolici. Luigi
Fine vita, i vescovi criticano la Consulta: "Sconcerto e distanza". Questi "vescovi" sono oramai abbastanza confusi, per non dire di peggio. Si sdegnano per il fine vita e fanno i pagliacci con la bandana, mentre non si sdegnano per la sodomia (altro che pedofilia!) che sta divorando la Chiesa.
Dopo il CVII molti si sono infiltrati nel sacerdozio per lochi scopi ideologici massonico-marksisti per danneggiare la Chiesa cattolica dall'interno o, per pratiche omosessuali e pedofile o per ridicole esibizioni deliroidi. Ora, stanno gettando la maschera legittimati dal nuovo corso bergogliano e dalla mancanza di provvedimenti di sospensione, doverosi per il rispetto dei fedeli e la difesa della Chiesa tradita, da parte delle autorità vaticane e dal gran Capo, intenti a perseguitare coloro ai quali la fede impone di essere contrari e scandalizzati.
Chiesa alla deriva per merito di vescovi come questo buontempone, che sicuramente vuole piacere al suo Gran Capo: in comune hanno anche l'assenza totale di spiritualità!
Questa è l'epoca dei descamisados in adeguamento a Bergoglio che rifiuta la stola papale non per umiltà ( finta !) ma per il rifiuto di imitare i Santi Pietro e Paolo raffigurati in quella stola, che non cita mai, come nessun Santo o Padre della Chiesa.
Fine vita, i vescovi criticano la Consulta: "Sconcerto e distanza". Questi "vescovi" sono oramai abbastanza confusi, per non dire di peggio. Si sdegnano per il fine vita e fanno i pagliacci con la bandana, mentre non si sdegnano per la sodomia (altro che pedofilia!) che sta divorando la Chiesa.
RispondiEliminaPrima sostengono gli estensori di queste derive poi esprimono sconcerto!
RispondiEliminaDopo il CVII molti si sono infiltrati nel sacerdozio per lochi scopi ideologici massonico-marksisti per danneggiare la Chiesa cattolica dall'interno o, per pratiche omosessuali e pedofile o per ridicole esibizioni deliroidi. Ora, stanno gettando la maschera legittimati dal nuovo corso bergogliano e dalla mancanza di provvedimenti di sospensione, doverosi per il rispetto dei fedeli e la difesa della Chiesa tradita, da parte delle autorità vaticane e dal gran Capo, intenti a perseguitare coloro ai quali la fede impone di essere contrari e scandalizzati.
RispondiEliminaChiesa alla deriva per merito di vescovi come questo buontempone, che sicuramente vuole piacere al suo Gran Capo: in comune hanno anche l'assenza totale di spiritualità!
EliminaInfatti da decenni in tale diocesi non ci sono più ordinazioni di preti diocesani. Si domandassero il perché.
RispondiEliminaQuesta è l'epoca dei descamisados in adeguamento a Bergoglio che rifiuta la stola papale non per umiltà ( finta !) ma per il rifiuto di imitare i Santi Pietro e Paolo raffigurati in quella stola, che non cita mai, come nessun Santo o Padre della Chiesa.
RispondiElimina