Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 25 settembre 2019

I bambini che aiutano Gesù e la Chiesa


Per sorridere un po', anche se un po' amaramente: la Chiesa oggi ha bisogno anche di questa bambina.

Luigi

5 commenti:

  1. Foto bellissima!!! Purtroppo, però, non si può sorridere amaramente soltanto "un po'", bensì molto, molto amaramente! il caos che investe la Chiesa cattolica e il mondo intero è davvero tragico. Il prossimo sinodo amazzonico segnerà una definitiva svolta caotica, quindi anticristica. Bergoglio inneggia al meticciato e la spara grossa, grossissima: "Si vuole bloccare quel processo così importante che dà vita ai popoli e che è il meticciato. Mescolare ti fa crescere, ti dà nuova vita. Sviluppa incroci, mutazioni e conferisce originalità". Così riporta il quotidiano la repubblica, che, ovviamente plaudendo, titola anche: "Barak e Francesco, i "meticci" divenuti simboli del nuovo volto del mondo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bergoglio è una delle punte di diamante per l’attuazione del piano Kalergi, che, neanche a dirlo, il correttissimo Pensiero Unico considera far parte di un complottismo evocato dallo scorrettissimo Pensiero Libero. Basti una frase tratta da Praktischer Idealismus, il libro più importante scritto da Kalergi per la Paneuropeizzazione del Vecchio Continente (libro ovviamente introvabile): Kalergi parla espressamente di “una nuova sub umanità resa bestiale dalla mescolanza razziale”. Il fumo negli occhi che stanno soffiando gli accoliti dell’Anticristo, per impedire al genere umano di vedere l’abisso verso cui sta per precipitare, è ormai densissimo!!! (cfr. http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/)




      Elimina
    2. "...Bergoglio inneggia al meticciato..."

      Dalle croci agli incroci. Da pastore di anime ad allevatore di razze da incrociare come cani e cavalli il passo è stato breve. Questo è un papato ideologicamente delirante: da figlio di Dio a Dio. E poi, a parte la faziosità, Bergoglio dà l'ennesima dimostrazione della sua profonda ignoranza: non è il meticciato, ma l'isolamento che dà vita ai popoli, consentendone lo sviluppo della specificità etnica e culturale, classico il caso dei fringuelli di Darwin nelle Galapagos.

      Elimina
  2. La Chiesa intossicata dalle ideologie relativistiche e massonico-marksiste ha bisogno di innocenza come quella di quel bambino al quale, con la miscredenza insegnata ufficialmente, si dà scandalo meritevole di corda al collo.

    RispondiElimina
  3. Porta il peso della sua Chiesa, sventrata da eretici, massoni e figli di Satana che la vogliono distruggere.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione