Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 29 settembre 2019

Giovanissime studentesse anticlericali contro i Sacerdoti. Signore aiutale!

Guardando questo "scatto" fotografico si rimane senza parole!
AC 

Un Religioso ha argutamente commentato su un social: "Beh prati perché le capre bruchino l'erbetta ce ne sono già parecchi...Comunque non temano, queste signorine, tra non molto i preti cederanno il posto a degli imam illuminati che le ficcheranno in un burqa all'ultima moda e le incateneranno ai fornelli di casa, dopo avergli fatto mangiare il cartello."



3 commenti:

  1. Ma no... perché senza parole? Davvero c'è ancora da meravigliarsi del pecorume cirinnàtico che impuzzolisce l'aria? Delle orde di giovani plagiate dal Pensiero Unico genderista animalista ecologista anticristico? E poi il "bello" deve ancora venire, quando la "misericordia" radicalcomunista bergogliana avrà definitivamente spalancato le amazzoniche porte alla desolazione totale. Per non dire dire del meticciato imbelle e senza spina dorsale di cui il "papa" è strenuo sponsorizzatore.

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che arrivano al governo marksisti o massoni loro alleati per l'occasione, si scatena la piazza ben organizzata e pagata per forzare l'approvazione di leggi contro la fede, la morale cristiana e la Chiesa intera. Comunque, diciamo ai preti e soprattutto ai loro vescovi adeguati o apostati che la loro demagogia non ripaga perché i primi bersagli dell'odio a Cristo sono loro anche se appoggiano le ideologie anticristiane.

    RispondiElimina
  3. "dopo avergli fatto mangiare il cartello" a forza di botte s'intende......

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione